I portachiavi sono utili per tenere traccia delle chiavi, ma sono anche funzionali in altri modi. Alcuni portachiavi hanno luci flash integrate in modo da poter vedere la porta quando si tenta di sbloccarla di notte, mentre altri hanno allarmi personali nel caso in cui sia necessario avvisare chi ti circonda che sei nei guai.
Ci sono anche quelli che vengono forniti completi di altri meccanismi di autodifesa, come “coltelli da pugno” o spray al peperoncino.
Ci sono diverse varietà di portachiavi che le persone raccolgono spesso. Possono avere ciondoli, miniature o piccoli cartelli con citazioni o battute. Ci sono anche portachiavi con bracciale elastico che possono essere indossati al polso, che tendono ad essere popolari tra coloro che hanno grandi collezioni di portachiavi.
Naturalmente esistono anche diversi tipi di portachiavi personalizzati, oltre a quelli che riportano le squadre sportive preferite o il nome di una scuola, e quelli che raffigurano altri interessi. Sono disponibili anche numerosi portachiavi souvenir con il nome di un paese, uno stato, una città o una particolare località turistica.
I portachiavi sono anche fantastici regali promozionali che possono essere regalati come articoli di apprezzamento per i clienti. L’inaugurazione di una banca o di un’altra attività è un ottimo momento per regalare portachiavi promozionali. Alla gente piacciono i regali gratuiti e tendono a usarli, il che offre alla banca o all’azienda una buona opportunità per la pubblicità gratuita.
|