Catalogo OROLOGI

Stazione

Il sito ti permette di scoprire le migliori stazioni meteo. Recensioni, classifiche e prezzi

Sono arrivati i nuovi calendari e le agende 2023
Lè rivà i novi lunari e e agende 2023
ABBIGLIAMENTO ABBIGLIAMENTO
LAVORO LAVORO
CAPPELLI CAPPELLI
BORSE BORSE
GADGET GADGET
OROLOGI OROLOGI
Accessori per Orologio
Confezione per Orologio
Cronografo
Orologio Classico
Orologio da Donna
Orologio da Parete
Orologio da Tavolo
Orologio Gadget
Smartwatch
Stazione
SCRITTURA SCRITTURA

Visualizza le offerte di gadget attualmente attive
LISTINO USB LISTINO USB
COSTI SIAE COSTI SIAE
 
 
Sfoglia Catalogo Gadget Catalogo Gadget
Sfoglia Catalogo calendari Catalogo Calendari
 
Privacy Privacy
Policy Cookies Policy Cookies
Personalizzazione Personalizzazione
FAQ FAQ
 
Paypal Paypal
Colori Colori
Site Map Site Map
Contatti Contatti
 
Codice Ordine





 
Home Home
Vetrina Vetrina
Facebook Facebook
Linkedin Linkedin
Whatsapp Whatsapp
Whatsapp Validator
Gadget link
Catalogo Stazione

Essere aggiornati sulle condizioni meteo è per molti, allo stato attuale delle cose, una vera e propria priorità, perché è anche da che tempo che fa che dipende l’andamento della propria giornata: continuando a leggere potrai scoprire la guida all’acquisto delle migliori stazioni meteo.





Per questo motivo, sono sempre di più coloro che cercano informazioni su internet su quali sono le stazioni meteo migliori, in modo da acquistarne una in maniera maggiormente consapevole.





Una volta installata in casa, la stazione meteo ti consente di rilevare tutta una serie di dati atmosferici, dalla temperatura alla velocità del vento, dalla pressione atmosferica all’umidità. Insomma, tutte le informazioni necessarie per monitorare in maniera dettagliata le condizioni meteo.


stazione metereologica multifunzione con un display comodo

Si tratta di un buon prodotto che permette di avere a disposizione una stazione metereologica multifunzione con un display comodo in tecnologia touch screen. Dal punto di vista estetico la stazione si presenta con linee semplici in colore bianco con retroilluminazione sempre bianca.





Le indicazioni che vengono visualizzate sul display prevedono una zona in alto a sinistra che fornisce l’icona del tempo, mentre in alto a destra c’è il riferimento rispetto alla data e all’ora. Nelle altre zone del display sono disponibili tante utili informazioni come la temperatura, l’umidità all’esterno dell’abitazione e la temperatura e l’umidità all’interno. Nella parte in basso a destra del display c’è anche il pulsante per commutare e scegliere le varie funzionalità di cui dispone.





Per l’installazione del supporto si può utilizzare il foro presente nella parte alta nella zona posteriore o optare per il supporto per inserire la stazione su un tavolo o su qualsiasi altra base. Quando si clicca il pulsante della retroilluminazione presente nella parte alta, questa funzione si attiva e dura per circa 20 secondi. Molto interessante è anche la scelta di prevedere un’alimentazione basata su tre batterie AAA.





In dotazione dispone di un sensore remoto che deve essere alimentato con due batterie AAA, un host interno ad alta precisione e un sensore esterno di grande affidabilità. Insomma, un prodotto essenziale che permette di avere informazioni meteo, ma anche di conoscere la situazione dell’umidità sia all’interno della casa sia all’esterno che è molto utile soprattutto per prevenire la condensa sulle finestre e in qualsiasi altra parte.


stazione meteorologica e il relativo sensore esterno lontano

La stazione meteo di questo marchio è incentrata su un ampio schermo LCD diviso in tante zone dove poter valutare tante informazioni e dati statistici molto interessanti.





Prima di tutto bisogna sottolineare che questo prodotto dispone di un funzionale sensore esterno grazie al quale si riescono a avere le informazioni riguardanti le temperature esterne e l’umidità e ottenere delle previsioni del tempo. Inoltre, con il sensore presente sul dispositivo si possono conoscere anche le condizioni climatiche all’interno dell’abitazione e sfruttare tante altre funzioni molto interessanti e utili come nel caso della sveglia, del barometro, della data e delle varie fasi lunari.





Il display è stato organizzato con una struttura molto semplice per la visualizzazione dei dati e per la gestione delle varie funzionalità. Infatti, dispone anche di un calendario digitale compreso di orario e di una porta USB sulla parte retrostante del display per caricare eventualmente il proprio smartphone anche un iPad.





Nella confezione di acquisto c’è anche l’occorrente per poter fissare la stazione meteo sulla parete, per appoggiarla sul tavolo o sulla base della cucina. Completando l’analisi del display, la struttura è di plastica di colore nero, mentre il display è a colori e ti permetti anche di differenziare a un primo sguardo i vari dati inseriti.





Sulla parte laterale destra del display ci sono una serie di pulsanti che permettono di settare l’utilizzo e di scegliere tante informazioni da visionare. Tuttavia, c’è da sottolineare come il costruttore consenta all’utente di mettere la stazione meteorologica e il relativo sensore esterno lontano dalle reti metalliche o da oggetti ad alta potenza che possono creare dei campi magnetici che andrebbero a infastidire il suo utilizzo.


 

 

Commenti, richieste e segnalazioni

OVER SAS Via delle industrie 1/C - Ponte di Piave (Treviso) - P.Iva 03854470261

 
1175 Numero Utenti Gadget link Elenco link interni Pagina Contatti