Catalogo borse

Borsa Termica

borsa termica di diverse dimensioni adatta alla personalizzazione

Sono arrivati i nuovi calendari e le agende 2023
Lè rivà i novi lunari e e agende 2023
ABBIGLIAMENTO ABBIGLIAMENTO
LAVORO LAVORO
CAPPELLI CAPPELLI
BORSE BORSE
GADGET GADGET
OROLOGI OROLOGI
SCRITTURA SCRITTURA

Visualizza le offerte di gadget attualmente attive
LISTINO USB LISTINO USB
COSTI SIAE COSTI SIAE
 
 
Sfoglia Catalogo Gadget Catalogo Gadget
Sfoglia Catalogo calendari Catalogo Calendari
 
Privacy Privacy
Policy Cookies Policy Cookies
Personalizzazione Personalizzazione
FAQ FAQ
 
Paypal Paypal
Colori Colori
Site Map Site Map
Contatti Contatti
 
Codice Ordine





 
Home Home
Vetrina Vetrina
Facebook Facebook
Linkedin Linkedin
Whatsapp Whatsapp
Whatsapp Validator
Gadget link
Catalogo Borsa Termica

Una borsa termica è un contenitore isolato utilizzato per mantenere freschi i prodotti sensibili alla temperatura. Questi tipi di sacchetti sono più comunemente usati per consegnare in sicurezza cibo e vaccini medici. L’isolamento in una borsa termica garantisce il mantenimento della temperatura sia calda che fredda durante il trasporto del suo contenuto.
Per garantire la sicurezza, la temperatura di molti alimenti deve essere mantenuta costante. Quando gli alimenti sensibili o deperibili vengono spostati da un luogo all’altro, una borsa termica è una fonte temporanea di controllo della temperatura. Ad esempio, i sacchetti per la consegna della pizza utilizzano l’isolamento per mantenere il cibo caldo in modo che non si rovini quando il cliente lo riceve.





La consegna della pizza è una delle industrie che fa un uso massiccio dell’imballaggio termico. Poiché i conducenti delle consegne potrebbero dover individuare indirizzi che non conoscono, l’isolamento termico nella borsa assicura che i clienti non siano insoddisfatti del cibo freddo. Le borse termiche mantengono la freschezza del cibo e danno l’impressione che sia stato appena tolto dal forno o dal microonde.

L’interno di una borsa termica contiene materiale isolante, spesso sotto forma di imbottitura in materiale metallico. Per gli alimenti e altri oggetti che devono essere mantenuti al caldo, il materiale metallico aiuta a trasferire il calore fuoriuscito alla fonte originaria. L’imbottitura e il materiale metallico contengono anche il calore all’interno della borsa termica finché rimane chiusa. L’isolamento termico è una soluzione temporanea per mantenere il controllo della temperatura e non deve essere sostituito con soluzioni a lungo termine, come un frigorifero.





Oltre a mantenere il calore, l’isolamento termico può anche mantenere gli oggetti freddi. Gli alimenti deperibili e congelati, così come i vaccini, potrebbero dover essere mantenuti a determinate temperature durante il trasporto. Gli impacchi di ghiaccio possono essere inseriti in borse termiche per aiutare a completare l’isolamento. Un container isotermico è una buona soluzione per piccole spedizioni di vaccini o prodotti alimentari che devono percorrere solo brevi distanze.





Un altro tipo di borsa termica è disponibile per uso personale. Alcuni dei sacchetti o delle borse per il pranzo disponibili per l’acquisto da parte dei consumatori utilizzano l’isolamento termico. Questo può tornare utile per le persone che vogliono portare i propri pranzi nei luoghi di lavoro, ma non hanno accesso a un frigorifero. I conducenti di consegne che lavorano al di fuori di un ufficio e sono costantemente mobili in genere trovano che le borse per il pranzo isotermiche siano una grande comodità.


OVER SAS Via delle industrie 1/C - Ponte di Piave (Treviso) - P.Iva 03854470261

 
396 Numero Utenti Gadget link Elenco link interni Pagina Contatti