Nel sito trovate differenti modelli di penne metallo, ognuna con le proprie caratteristiche. È possibile suddividere la categoria penne in metallo per colore del refill o per la meccanica di apertura o chiusura che può essere a pulsante o a rotazione. Fra le penne in metallo si trova la meccanica a pulsante, la meccanica a rotazione e penne con gommino touch per l’utilizzo di dispositivi come tablet o smartphone. Le varianti colori assicurano inoltre la possibilità di abbinare la penna al colore aziendale; alcune penne in metallo hanno il fusto anodizzato, altre laccato, satinato o gommato/soft touch.
Il fusto anodizzato di una penna in metallo, ad esempio, garantisce alla penna stessa una maggiore resistenza nei confronti di graffi, cadute, ma anche da agenti atmosferici. Scegliendo perciò le penne personalizzate metallo con fusto anodizzato, la personalizzazione resistente e duratura nel tempo. Una penna in metallo con fusto laccato invece, metterà in evidenza la personalizzazione scelta grazie al contrasto con il fusto brillante e colorato che attirerà l’attenzione durante eventi, fiere o convention nelle quali le penne personalizzate metallo vengono utilizzate come gadget promozionale. Le penne personalizzate metallo con fusto satinato garantiscono la realizzazione di penne in metallo promozionali la cui personalizzazione con logo o nome verrà incisa per sempre sul fusto della penna in metallo.
Il fusto satinato garantisce un effetto unico di contrasto fra il colore opaco del fusto e la brillantezza della personalizzazione che salterà subito all’occhio in qualsiasi occasione. Una penna in metallo con fusto soft touch ha una particolare attrattiva come gadget promozionale durante eventi, fiere o convention grazie alla gradevolezza del loro fusto morbido. Queste consentono a chi le sceglie come gadget pubblicitario, di realizzare delle penne personalizzate in metallo che saranno particolarmente piacevoli nell’uso quotidiano.Nel sito trovate differenti modelli di penne metallo, ognuna con le proprie caratteristiche. È possibile suddividere la categoria penne in metallo per colore del refill o per la meccanica di apertura o chiusura che può essere a pulsante o a rotazione. Fra le penne in metallo si trova la meccanica a pulsante, la meccanica a rotazione e penne con gommino touch per l’utilizzo di dispositivi come tablet o smartphone. Le varianti colori assicurano inoltre la possibilità di abbinare la penna al colore aziendale; alcune penne in metallo hanno il fusto anodizzato, altre laccato, satinato o gommato/soft touch. Il fusto anodizzato di una penna in metallo, ad esempio, garantisce alla penna stessa una maggiore resistenza nei confronti di graffi, cadute, ma anche da agenti atmosferici. Scegliendo perciò le penne personalizzate metallo con fusto anodizzato, la personalizzazione resistente e duratura nel tempo.
Una penna in metallo con fusto laccato invece, metterà in evidenza la personalizzazione scelta grazie al contrasto con il fusto brillante e colorato che attirerà l’attenzione durante eventi, fiere o convention nelle quali le penne personalizzate metallo vengono utilizzate come gadget promozionale. Le penne personalizzate metallo con fusto satinato garantiscono la realizzazione di penne in metallo promozionali la cui personalizzazione con logo o nome verrà incisa per sempre sul fusto della penna in metallo. Il fusto satinato garantisce un effetto unico di contrasto fra il colore opaco del fusto e la brillantezza della personalizzazione che salterà subito all’occhio in qualsiasi occasione. Una penna in metallo con fusto soft touch ha una particolare attrattiva come gadget promozionale durante eventi, fiere o convention grazie alla gradevolezza del loro fusto morbido. Queste consentono a chi le sceglie come gadget pubblicitario, di realizzare delle penne personalizzate in metallo che saranno particolarmente piacevoli nell’uso quotidiano.
|