Zaino Monospalla

Un solo spallaccio

Come indossare lo zaino monospalla

Sono arrivati i nuovi calendari e le agende 2023
Lè rivà i novi lunari e e agende 2023
ABBIGLIAMENTO ABBIGLIAMENTO
LAVORO LAVORO
CAPPELLI CAPPELLI
BORSE BORSE
GADGET GADGET
OROLOGI OROLOGI
SCRITTURA SCRITTURA

Visualizza le offerte di gadget attualmente attive
LISTINO USB LISTINO USB
COSTI SIAE COSTI SIAE
 
 
Sfoglia Catalogo Sfoglia Catalogo
Privacy Privacy
Policy Cookies Policy Cookies
Personalizzazione Personalizzazione
FAQ FAQ
 
Paypal Paypal
Colori Colori
Site Map Site Map
Contatti Contatti
 
Codice Ordine





 
Home Home
Facebook Facebook
Linkedin Linkedin
Whatsapp Whatsapp
Whatsapp Validator
Zaino Monospalla

Lo zaino mono-spalla indubbiamente è per sua natura elegante e pratico, perché una specie di super-evoluzione del marsupio, ed è particolarmente amato da fotografi, professionisti e sportivi.


Un solo spallaccio

Come si può facilmente comprendere dal nome, lo zaino monospalla è un particolare tipo di zaino che al posto di avere due spallacci ne presenta uno solo.
Apparso sul mercato nell’ultimo ventennio, questo modello ha trovato subito l’approvazione dei giovanissimi per la praticità che lo caratterizza.
Può essere utilizzato infatti per la scuola, per lo sport o semplicemente per chi ama l’abbigliamento casual e non vuole rinunciare alla comodità di avere una borsa in cui poter mettere quanto potrà servire mentre si è fuori casa.


Come indossare lo zaino monospalla

Il modo per indossare lo zaino monospalla può dipendere dalle situazioni: per la maggior parte dei casi si potrà portare dietro alla schiena, a tracolla. La caratteristica principale dell’unico spallaccio è che permette di aderire perfettamente al busto assicurando una perfetta aderenza della borsa alla schiena. In alcuni casi si può inoltre decidere di indossare lo zaino davanti, ossia lasciando libera la schiena e portando la borsa sul petto.
In questo modo si potrà allo stesso tempo avere una maggiore libertà di movimento e si potrà tenere sotto controllo l’apertura della borsa, evitando che qualche malintenzionato la apra mentre voi guardate nell’altra direzione. Gli spallacci sono quasi sempre regolabili permettendovi di scegliere il modo più comodo per potere indossare il vostro zaino monospalla.




 

 

Commenti, richieste e segnalazioni su: Zaino Monospalla

OVER SAS Via delle industrie 1/C - Ponte di Piave (Treviso) - P.Iva 03854470261

 
252 Numero Utenti Gadget link Elenco link interni Pagina Contatti