Catalogo USB

Chiavetta USB ideale per doming

Chiavetta USB ideale per doming - Il giro. Flash USB con custodia in ABS nero. Design speciale per domare. Ogni articolo è confezionato in una scatola...

USB ABBIGLIAMENTO
USB LAVORO
USB CAPPELLI
USB BORSE
USB GADGET
USB CALENDARI
USB OROLOGI
USB SCRITTURA
LISTINO USB PENNE USB
Visualizza le offerte di gadget attualmente attive
Sfoglia Catalogo Abbigliamento Catalogo Abbigliamento
Sfoglia Catalogo Gadget Catalogo Gadget
Sfoglia Catalogo Gadget Catalogo Gadget
Sfoglia Catalogo natale Catalogo Natale
Sfoglia Catalogo calendari Catalogo Calendari
Sfoglia Catalogo importazioni di prodotti personalizzate Catalogo Produzioni
 
 
Privacy Privacy
Policy Cookies Policy Cookies
Personalizzazione Personalizzazione
FAQ FAQ
Colori Colori
Contatti Contatti
Whatsapp Whatsapp
Elenco USB Contattaci con WhatsApp segnala su Facebook
Chiavetta USB ideale per doming



Descrizione

Chiavetta USB ideale per doming
Il giro. Flash USB con custodia in ABS nero. Design speciale per domare. Ogni articolo è confezionato in una scatola regalo in cartone.

Costo a partire da: 2,91 Euro (+iva)

Codice: MB-MO1065 Articolo: Memoround
Dimensioni: 45x33x6 mm
Tempi di consegna: 13
Personalizzazioni: Doming
Quantità minima: 100


Costo per quantità

Le nostre chiavi USB possono essere ordinate a partire dalla quantità minima di 100 pezzi. Sotto sono riportati gli sconti possibili per quantità superiori. Ricordiamo che si tratta di una chiave usb esclusiva, testata e affidabile con un rapporto qualità-prezzo senza confronto e che il prezzo include il costo per la personalizzazione con il vostro logo.
Al prezzo è necessario sommare il costo SIAE riportato in rosso


100 200 300 500 SIAE
1 Gb 4,19 3,41 3,15 2,91 -
2 Gb 4,22 3,44 3,18 2,95 +0,20
4 Gb 4,26 3,48 3,23 2,98 +0,40
8 Gb 4,41 3,63 3,37 3,12 +0,80
16 Gb 4,90 4,12 3,86 3,61 +1,60
 

Personalizzazioni

Sono possibili diverse tecniche di stampa, la scelta dipende dalle tue esigenze e dalle caratteristiche fisiche della pen drive usb. Inviaci il logo che vuoi riprodurre e riceverai in breve tempo una preview grafica della chiavetta prescelta. In questo modello sono possibili le seguenti tecbiche di stampa:

Doming

L’utilizzo di resina epossidica, una sostanza capace di dare vivacità e lucidità ai colori. Si crea una etichetta adesiva gommata dalla consistenza soffice, leggera e piacevole al tatto in quadricromia molto simile ad una lente. Le stampe realizzate con questa tecnica garantiscono un ottimo effetto visivo, un alto livello di protezione dai graffi e dalle cancellature. Il prezzo è già incluso nel costo della chiavetta


Calcolo costo SIAE

Il compenso del contributo di Copia Privata è riscosso da SIAE, che lo ripartisce ad autori, produttori, artisti e interpreti. L’importo varia a seconda la memoria del dispositivo in questione: le chiavette USB sono soggette ad un pagamento pari a 0,10 cent se hanno memoria tra 256 Mb e 1 Gb; superato il Gb, si pagano 0,10 cent per ogni Gb aggiuntivo, fino ad un importo massimo di 9 €.

Precisiamo che la vendita/distribuzione sul territorio italiano (anche da parte di aziende estere) senza che sia stato versato il compenso alla Siae è un reato (salvo i casi previsti dalla legge).

La nostra azienda provvederà all’inserimento del suddetto compenso in fattura e al relativo versamento alla SIAE; nessun adempimento sarà richiesto all’acquirente dei nostri prodotti.



Richiedi un Preventivo

Per ricevere un preventivo senza impegno che comprenda gli eventuali costi di personalizzazione ti basta compilare il modulo che segue.

Al fine di calcolare correttamente i costi di stampa ci è necessario conoscere esattamente la quantità, la tecnica di stampa (Doming) e il numero di colori da utilizzare per riprodurre il Vostro logo.

I nostri commerciali ti risponderanno al più presto con un preventivo ad hoc!. Se preferisci puoi anche contattarci al numero: 0422 853309 o tramite la nostra mail


RICEVI SUBITO IL TUO PREVENTIVO !

Azienda

E-mail *

Quantità

Personalizzazione

Note/Colore





Voglio essere informato sui last-minute e novità
Autorizzo il trattamento dei dati: legge 675/96
   


Condizioni di vendita


Elenco link interni Elenco link interni Pagina Contatti